B&B Sardegna - Bed and Breakfast Sardegna - Sardegna del Sud - B&B Sardegna Sulcis Iglesiente

Il Giardino e la Veranda

Oasi, il nome dato al Bed and Breakfast, è stato ispirato dal giardino e dai piccoli animali della casa, dove la tranquillità ed il silenzio in cui è immerso il B & B, danno modo all’ospite di rilassarsi in tutta serenità.

giardino-bandb-sardegna

Oasi perché entrando nel giardino si avverte subito la sensazione di fresco, dovuto alle piante e ai fiori che sono al suo interno, vi sono inoltre delle aiuole informali popolate da dimorfoteche, lantane e ortensie, e sui graticci due bellissimi bouganville fuxia e arancione. Nel giardino del b&b Oasi, ci sono piante di frutta, palme e piante grasse; ma non solo, qui le tartarughe si riproducono ogni estate e con felice stupore gli ospiti del Bed and breakfast più fortunati, riescono a riprendere le piccole tartarughe che escono dal terreno dopo la schiusa delle uova. Nel prato scorrazzano velocemente alcuni coniglietti nani, mentre molto lentamente camminano e si intravedono nel verde le famose tartarughe di terra, e sulla soglia della porta all’ingresso la cagnetta Fiocco sorveglia il tutto scrupolosamente.

Nella veranda d’estate i nostri ospiti gustano la ricca colazione circondati dal verde del giardino , dove nel prato vi sono delle comode sdraie in cui potrete, dopo una intensa giornata di mare, godervi il fresco; e volendo, scambiare anche due chiacchiere con i padroni di casa, e perché no, magari anche gustare un bicchierino di buon mirto fatto in Sardegna. Al di fuori del giardino il B&B dispone anche di un ampio parcheggio per le auto .